Predestinati: ci rivedremo tra le stelle – Lorena Franco

Predestinati: ci rivedremo tra le stelle è la traduzione italiana del romanzo della scrittrice spagnola Lorena Franco Lo que el tiempo olvidó. 

 

Predestinati: la storia di Emily e Paul

Predestinati: ci rivedremo tra le stelle è la storia di Emily Stuart e Paul Lee, figli di due famiglie appartenenti all’alta borghesia di Clinton Hill, a Brooklyn. Nel 1930, a soli dieci anni, Emily scompare senza lasciare traccia. Sessantadue anni più tardi la giovane Amy Thompson, di undici anni, viene salvata da un uomo con metà volto sfigurato dall’essere investita da un’auto.

In un altro mondo Paul Lee, che non ha mai smesso di pensare alla sua giovane amica, è disposto a superare le barriere temporali pur di incontrare Emily.

Storie parallele e fatti intriganti, nei quali niente e nessuno è ciò che sembra; salti nel tempo accomunati da una domanda che l’uomo si è posto fin dalla notte dei tempi: è possibile viaggiare nel tempo?

Una storia d’amore magica e indimenticabile, ricca di suspense, d’azione e di vendetta, nella quale si intrecciano vite e avvenimenti nel corso sullo sfondo di Clinton Hill (Brooklyn, New York).

Predestinati: ci rivedremo tra le stelle è disponibile su  Amazon sia in formato digitale che in formato cartaceo 

L’autrice: Lorena Franco

Lorena Franco (Barcellona, 1983) è un’attrice e presentatrice. Ha preso parte a numerose serie TV (ad esempio El secreto de Puente Viejo, Gavilanes, Pelotas), programmi, film e pubblicità sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Ha vinto diversi premi letterari, scrive su alcuni blog e la sua passione è creare storie e svilupparle nei suoi romanzi. Oltre al suo romanzo di maggior successo, PREDESTINATI, l’autrice è famosa anche per altri romanzi già tradotti in italiano, come “Dove vive l’oblio”, “Felice vita”, “La vita che non ho scelto” e “Parole. Breve storia di quelli che se ne vanno” che impreziosiscono il suo percorso letterario e hanno conquistato migliaia di lettori in tutto il mondo.

Infine, il suo nono romanzo “LA VIAJERA DEL TIEMPO” essendo uno dei libri più venduti su Amazon e Best Seller nel genere Fantasy e Fantascienza (Viaggi nel tempo), è stato finalista del Concorso INDIE 2016 di Amazon.

www.lorenafranco.net
BLOG: http://lorenafranco.wordpress.com
Twitter: @enafp
Facebook: www.facebook.com/lorenafranco.escritora