Una nuova vita – Alessandra Cesana

Una nuova vita per Alice

Dopo un lutto improvviso Alice Legan, sentendosi sola di fronte a un futuro incerto, decide di dare una svolta alla propria vita, ricercando “Una nuova vita“. Il destino ha in serbo per lei un lavoro che la fa sognare e che la porta nella bellissima Parigi, dove dovrà assistere la giovane e ricca ereditiera Lady Katherine Westfield che trascorre lì l’estate. Le due ragazze diventano amiche e si prevedono giorni tranquilli. Ma un evento misterioso trasformerà questa tranquillità in angoscia e turbamento. Entrerà in scena l’ispettore Pascal Lambert e le sue indagini lo porteranno a far luce su un incredibile segreto della famiglia di Lady Katherine.

Dall’autrice di “Giochi di Società”

Una nuova vita e Giochi di Società

Una nuova vita è il nuovo emozionante romanzo giallo di Alessandra Cesana: un’indagine per il simpaticissimo ispettore Lambert!

_ Perché diavolo dovremmo andare al palazzo? Non potrebbe venirci a interrogare qui? Gli stranieri sono così stupidi… fanno sempre tutto al contrario! _ disse stizzito Ridge Taylor mentre tentava di annodarsi correttamente la cravatta.

_ Ricordati che hanno cercato di ammazzare Katherine, tesoro. _ rispose Vanessa Taylor a suo marito e poi, con un’espressione drammatica e quasi incredula, ripeté: _ Hanno cercato di ammazzarla, ti rendi conto!

_ Se non fossi stato presente quando hanno sparato, non avrei mai creduto che qualcuno potesse fare una cosa del genere a Katherine. Non posso immaginare come qualcuno voglia uccidere una creatura così bella e innocente. _ affermò Ridge, le cui guance presero un colorito ben più che rossastro non appena incontrò lo sguardo della moglie fisso su di lui, allora si affrettò ad aggiungere: _ Cara, lo sai che Katherine è una di quelle persone che… non farebbero del male nemmeno a una mosca.

_ Sì lo so, ma qualcuno vuole assassinarla. Perché? Noi dovremmo sapere chi è l’assassino visto che ce l’avevamo sotto il naso, ma ti giuro che se ce l’avessi davanti non lo riconoscerei.

_ É naturale, amore. Era molto buio e quella pila così potente ci ha praticamente accecati: neanch’io lo riconoscerei se lo vedessi ora. In più, i tipi come quello riescono sempre a camuffarsi con abilità a starsene davanti a noi a minacciarci di morte con una pistola.

 

“Una nuova vita” di Alessandra Cesana è disponibile in e-book su Kobo, iTunes e Barnes&Nobles.