Le verità di Numeesville – Simona Di Iorio – Ilaria Ferraro

Le verità di Numeesville è un romanzo thriller del 2018 scritto a quattro mani da Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro.

Le verità di Numeesville: un thriller intricato e avvincente

 

Ci sono storie di cui non vorresti mai conoscere la fine, ma ricorderai per sempre come sono iniziate.

 

Sophie, una giornalista di successo, ritorna da Calgary (dove è andata a vivere dopo il matrimonio) al suo paese natale: Numeesville.

Per Sophie non è affatto facile tornare nel suo paese natale, dove deve convivere con ricordi dolorosi del passato e con il fantasma della sua amica Beth, morta suicida qualche anno prima, pochi giorni dopo il suo diploma.

Sophie arriva in paese e affitta la casa del padre di Beth; una casa sulle rive del Black Lake, un po’ isolata e lontana da sguardi indiscreti. Numeesville però è un paese piccolo e ben presto la sua migliore amica Claire, il fratello Chris, Josh, Jack e tutti i vecchi amici di Sophie vengono a sapere del suo ritorno in paese.

In cerca della verità

Sophie, Claire e Beth erano inseparabili, fin da bambine e fino al suicidio di Beth. Ma si è trattato davvero di un suicidio? Sophie, con l’aiuto di Claire, cercherà di scoprire la verità sulla morte dell’amica… ce la farà?

Un thriller avvincente

Le verità di Numeesville è uno di quei romanzi che si leggono tutti d’un fiato: è un thriller emozionante e avvincente, che vi catturerà con la sua girandola di emozioni e colpi di scena.

Le autrici: Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro

Simona Di Iorio, classe 1975, ha il diploma magistrale e oggi è impiegata part-time. Non ha mai messo da parte le proprie ambizioni, non si sente arrivata nella vita e ha voglia di mettersi ancora in gioco.
Ilaria Ferraro, classe 1976, invece è diplomata in lingue straniere e, dopo l’università, ha lavorato nel settore turistico, per poi decidere di dedicarsi alla famiglia, senza mai trascurare però la propria vena creativa, espressa in vari ambiti.
Le autrici, oltre a collaborare, sono molto amiche e condividono molti aspetti della loro vita quotidiana. Da sempre innamorate della lettura, le due sono approdate al mondo della scrittura con il romanzo “Istantanee dal cuore”, scritto da Simona, editato da Ilaria e autopubblicato su amazon nel 2016. Hanno poi deciso di intraprendere la stesura a quattro mani di ”Le verità di Numeesville”, motivate dalla stessa passione, tanta fantasia e voglia di emozionare gli altri.
Da Settembre 2018 fanno parte del CSU (Collettivo Scrittori Uniti) partecipando a fiere e manifestazioni legate all’editoria.
Precedente Bookcity 2018: la fiera del libro di Milano dal 15 al 18 novembre Successivo NeroGiallo: dal 22 al 24 novembre a Roma

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.